Il datacenter su misura, on-demand e pay-per-use.

Senza costi fissi e investimenti.

Per le PMI UniCloud rappresenta la libertà di scegliere come e quando creare i propri server virtuali, pagando solo i consumi effettivi. Un notevole risparmio economico rispetto ai vecchi approcci, senza rinunciare a flessibilità, sicurezza ed all’integrità dei propri dati.

Il datacenter cloud è gestibile per mezzo di un’interfaccia web semplice, intuitiva e completa che permette di gestire server con pochi click del mouse.

Tutti i processi di creazione, gestione e dismissione dei server virtuali sono automatizzabili grazie alle API, complete, sicure e standard.

UniCloud è la soluzione ideale per le medie imprese ma anche per le piccole startup o le web agency che intendono fornire servizi conto terzi su virtual-private-server: si possono creare librerie di snapshot, da utilizzare come template per la creazione di server virtuali che forniranno servizi ai propri clienti.

UniCloud permette la creazione di server virtuali dalle immagini-template di tutti i maggiori sistemi operativi con una vasta gamma di distribuzioni. Se non trovi il sistema operativo che ti serve puoi contattarci e ti aiuteremo a creare ed importare le immagini virtuali che ti servono. Scopri cosa può fare UniCloud.

Vuoi saperne di più? Contattaci. Puoi anche richiedere una prova gratuita!